♥ Elisa
ll trattamento shiatsu che ho ricevuto dall’operatore Michèle Biese è stato per me un’esperienza sensoriale completa assolutamente illuminante e capace di un profondo cambiamento di vita.
Ha rappresentato per me una connessione con quel “tanto altro” che siamo e di cui sappiamo bene poco.
E’ stato il modo di riprendermi le energie vitali e potermi riconnettermi al mondo interno ed esterno in tutta la sua complessità. E’ una guida verso la salute che passa dalla strada della consapevolezza di noi e dove stiamo andando. I risultati ottenuti sono assolutamente dinamici perché ai benefici fisici si accompagnano stati emotivi spirituali ed intellettuali più
completi e grazie ai quali si amplia la prospettiva di vita.
Le cose si vedono da un altro punto di vista molto più ampio, migliora la percezione di sé, tutto diventa più articolato, profondo, puro, chiaro, entusiasmante…insomma si smette di esistere e si comincia a vivere.
Lo shiatsu è per me l’inizio di un “viaggio” d’amore tra me e la vita.
L’operatore shiatsu riveste un ruolo fondamentale per la connessione tra
il noi materia e il noi non-materia. Solo un ottimo operatore riesce a canalizzare le energia tra il cosmo e noi e il rapporto sensoriale tra me e Michèle è di assoluto scambio.
Sensazioni, immagini, movimento, questo è tutto quello che sento quando mi sottopongo ad un massaggio shiatsu di Michèle Biese. Grazie.
♥ Eleonora
Un’esperienza profonda che stupisce. Stupisce come attraverso il corpo, il contatto, la pressione e il respiro questi trattamenti possano arrivare dentro. Ho avuto la sensazione ogni volta di più che in qualche modo si andasse a curare “l’anima”. Una scoperta graduale, che inizialmente sembra agire principalmente sulle tensioni fisiche, muscolari…. poi rilassa da dentro, fino ad arrivare ogni volta di più a rilassare, prendersi cura di quelle tensioni che hanno origini più emotive e psicologiche. Un’esperienza che accompagna e che a livello sensoriale si sente far bene.
♥ Vincenzo
Il trattamento shiatsu, a differenza di altri massaggi che comunque ti impegnano fisicamente, ti permette un rilassamento completo e duraturo; la sensazione di benessere che ti trasmette dura infatti diversi giorni e consente al tuo fisico e alla tua psiche di recuperare quanto lo stress ti aveva tolto. Ritengo che potrebbe anche essere utilmente prescritto per attenuare malesseri di natura psicologica o comportamentali. Certamente utile a tutti.
♥ Santino
Shiatsu… e fai la pace con il mondo.
♥ Serena
Ho ritrovato la mia calma e positività.
♥ Britta
Non è un semplice trattamento Shiatsu quello che offre Michèle. Opera su tanti livelli del corpo e della psiche. Tutto inizia con il suo sguardo attento. Studia l’espressione della faccia, del corpo. Fa qualche domanda quasi a caso ma prende premurosamente atto delle risposte per individuare i punti critici. Le sue mani “leggono” il corpo con molta delicatezza e ugualmente delicato ma allo stesso tempo energico è il trattamento. E’ un susseguirsi di esperienze piacevoli: affidarsi serenamente alle mani di qualcuno, rilassarsi profondamente, imparare ad ascoltare il proprio corpo ed uscire dallo studio con un passo molto leggero e la mente più focalizzata.